"Fare l'amore sotto un temporale" - Poesia di Francesca Butti

05/03/2025
La Poesia

"Fare l'amore sotto un temporale" è la mia prima poesia inedita pubblicata.

La potete trovare a pagina 234 del magazine "Panta Rei" edito dalla Psicografici Editore. La pubblicazione è di Gennaio 2025. 

Di seguito, lascio il link in cui è possibile acquistare il magazine e la pagina Instagram della casa editrice. 

La casa editrice

Psicografici Editore è una casa editrice indipendente e dinamica che si occupa di illustrazione, fotografia, grafica e design. 

Anarchica, perché ignora le regole del mondo editoriale, Psicografici Editore nasce nel 2019 a Roma con l'obiettivo battagliero e sovversivo di aprire il mondo dell'editoria a giovani e giovanissimi designer senza troppe perizie burocratiche. 

Per farlo Psicografici Editore guarda al web ed ai social media, ponendosi come intermediario tra il mondo virtuale e la carta stampata. Complici i 15 anni nel mondo della comunicazione digitale, Psicografici, prima come agenzia di comunicazione ed ora come editore, conosce le infinite potenzialità del mondo online, oltre naturalmente a conoscerne anche i suoi limiti. 

Psicografici Editore è una realtà poliedrica che rifiuta le etichette e ama le sfumature; la sua missione è quella di dare visibilità alla creatività senza moralismi o pregiudizi, cercando di celebrare così il puro piacere dell'arte e la percezione di tutte le emozioni che da questa creatività scaturiscono.

Panta Rei N.º1 - Il magazine che scorre

Panta Rei non è un semplice magazine: è un'esperienza immersiva che cattura l'essenza della trasformazione e la celebra attraverso immagini potenti, le illustrazioni raffinate e parole che scorrono con naturalezza. 

Ogni fotografia racconta una storia, ogni illustrazione aggiunge profondità, ogni articolo invita a riflettere sul nostro legame con un mondo in continuo movimento. 

Sfogliare Panta Rei significa attraversare paesaggi lontani e intime emozioni, percorrendo un viaggio fluido e sorprendente. È un'opera che connette il lettore al flusso della vita, alla bellezza che ci circonda e all'arte di trasformarsi con essa. 

In un tempo in cui tutto scorre, Panta Rei è il compagno ideale per chi desidera fermarmi, anche solo per un momento, e lasciarsi trasportare.

Continuate a seguirmi per continue novità!

Iscriviti alla Newsletter