Luxanna: Il suo vero io rimane avvolto nel mistero, la sua essenza brilla attraverso ogni versetto, invitando il lettore a scoprire la bellezza e la verità nascoste dietro il velo dell'anonimato.
All articles
Uno sguardo ampliato al mondo dei cosmetici fra funzioni, caratteristiche, lesioni e composizione.
Dopo aver definito cosa sia un prodotto cosmetico, approfondiamo ora le sue funzioni principali e le caratteristiche che deve possedere, analizzando le possibili lesioni derivanti da un loro utilizzo e i costituenti principali nella loro composizione.
Grazzano Visconti è un borgo fortificato ex-novo in stile neo-medievale che sorge fra i colli piacentini, nel comune di Vigolzone. Ad eccezione dell'omonimo castello, di poche case risalenti al settecento e della chiesa parrocchiale dei santi Cosma e Damiano, il borgo, contro ogni apparente aspettativa, nacque nei primi anni del Novecento...
Shadolove di Matteo Pratticò
Matteo Pratticò, nato a Polistena (RC) nel 1987, da molti anni vive a Roma, dove si è laureato nel 2012 presso l'università di Roma Tre in Scienze della Comunicazione. Dal 2013 pubblica racconti brevi a tema horror e fantasy su varie antologie e Shadolove è il suo romanzo d'esordio, premiato con la menzione speciale della giuria...
Prodotto cosmetico: definizione legislativa.
Bellaria-Igea Marina è l'unione di due comuni, divisi dalla foce del fiume Uso e collegati fra loro dal magnifico ponte levatoio del Porto Canale oppure da una piccolo traghetto che permette di attraversare le sue sponde opposte. Confina a nord con San Mauro Mare, una frazione del comune di San Muro Pascoli, e a sud con Torre Pedrera...
Cave Canem di Michele Castrucci
Michele Castrucci è nato a Roma (nel 1958) dove vive con la propria famiglia e dal 2002 si dedica con crescente passione e successo alla narrativa thriller, noir e spy story. Nelle sue storie trasferisce uno stile incalzante e immediato che si rifà alla migliore tradizione dei romanzi di genere d'oltreoceano, mediato da una narrazione più...
Chiudiamo questa serie di articoli sulle diverse tipologie di cute con la descrizione della pelle normale: una pelle impeccabile, perfetta, che non ha bisogno di alcuna cura particolare, se non la semplice precauzione.
All'entrata, pronti a dare il benvenuto e a salutare grandi e piccini, si estende un'immensa distesa, rappresentante la Savana, nella quale vivono e riposano i Rinoceronti bianchi. Proseguendo il percorso, è possibile osservare Zebre e Antilopi, assieme ai Cammelli.
"E un giorno" - Poesia di Francesca Butti
"E un giorno" è una mia poesia inedita pubblicata.
Lettere a Endimione di Isabella Paola Stoja
Isabella Paola Stoja, classe 1990, nasce a Bologna. Cresce in Basilicata, a Policoro, e nel 2009 si trasferisce a Milano per frequentare la facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Oggi è docente di Lettere presso il liceo scientifico "E.Fermi" di Milano. Vive in provincia di Varese con suo marito, sua figlia e i...
Un'immagine denaturata, un filtro senza i colori: ecco come appare la pelle devitalizzata, una pelle stanca, privata di quel calore e lucentezza che illumina la vita.
Parco Natura Viva: il parco faunistico della biodiversità fra le colline moreniche di Bussolengo.
Gli scopi del parco sono nobili e molteplici e si basano su tre obiettivi principali: conservazione, ricerca e educazione.
Tutto chiede salvezza di Daniele Mencarelli
Daniele Mencarelli è nato a Roma nel 1974. Vive ad Ariccia.
Stellaria di Azzurra Pasquali
Azzurra Pasquali è nata nel 1988. Vive a Mantova, assieme al marito ed ai figli gattosi. Nerd da sempre, adora guardare le stelle, costruire cose con la carta e dilapidare lo stipendio in Lego. Ha all'attivo la pubblicazione di alcuni racconti e dei seguenti romanzi:
Delicata, fragile e vissuta, la pelle matura assomiglia a una rosa indecisa se colorarsi di bianco o rosa; le linee che la dipingono raccontano la storia della sua vita. Essa non è una tipologia di pelle, bensì ne rappresenta l'evoluzione con l'avanzare dell'età.
Il Lago di Garda è una perla senza età e senza distinzioni: il suo fascino è in grado di ammaliare il cuore di chiunque, italiani e non, grandi e piccini.
"Fare l'amore sotto un temporale" è la mia prima poesia inedita pubblicata.
Gaia Bortolotti è nata a Bentivoglio (BO) il 23 Luglio 2001 ed è una studentessa della facoltà di Antropologia Religioni e Civiltà Orientali. Esordiente, ha pubblicato il racconto Erica nell'antologia "Buio" di Clown Edizioni a cura di Gianluca Morozzi. "Olympus: la resa dei conti" è il secondo libro di due per il formato Ebook, preceduto da "...
Iscriviti alla Newsletter